Alpinesse: la nuova acqua tonica svizzera dalle profondità delle montagne dei Grigioni

Che la si gusti liscia o miscelata ad un cocktail, il marchio Alpinesse detta nuovi standard per i ristoranti e bar svizzeri. Tutti e cinque i gusti sono a base di acqua minerale naturale e privi di ingredienti artificiali. L’immagine al tempo nostalgica e moderna di Alpinesse rende omaggio alla spensieratezza giocosa dei tempi ormai passati.

I ristoratori e i gestori di bar hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo di Alpinesse, mettendo al servizio il loro sapere e i loro desideri, così come le esigenze dei loro clienti: tutti accomunati dal desiderio di realizzare una tonica semplicemente buona e di alta qualità, prodotta con ingredienti naturali, con pochi zuccheri e un tocco tutto svizzero. Sotto il nuovo marchio Alpinesse sono state sviluppate cinque toniche e limonate uniche nel loro genere, prodotte dalla Mineralquelle Rhäzüns. I gusti Tonic Water, Wild Berry Tonic, Bitter Lemon, Ginger Ale e Ginger Beer sono una vera goduria sia in purezza che miscelati nei cocktail. Per tutte le varietà viene utilizzata l’acqua minerale purissima che sgorga delle profondità delle montagne dei Grigioni. Questo rende Alpinesse un marchio originale e autenticamente svizzero. Inoltre le toniche acquisiscono la loro nota amara non solo dal noto chinino, ma anche per la presenza di una piccola quantità di genziana. Alpinesse è prodotta senza conservanti, coloranti o aromi artificiali e contiene una modesta percentuale di zuccheri. «Con Alpinesse offriamo un’autentica esperienza svizzera, perfettamente in linea con le attuali tendenze nel settore delle bevande e rispondente alle esigenze dei consumatori di oggi», afferma Patrick Keller, responsabile del marchio Alpinesse.

Dall’inizio dell’anno Alpinesse è disponibile in tutta la Svizzera presso ristoranti, bar, club, rivenditori di bevande e nello shop online justDrink.ch.

___________________________________________________________________

L’azienda Feldschlösschen
Feldschlösschen ha sede a Rheinfelden AG ed è il birrificio leader e il più grande rivenditore di bevande del mercato svizzero. La società è attiva dal 1876 e occupa 1200 collaboratori in 22 sedi in tutta la Svizzera. Feldschlösschen, grazie a un assortimento di più di 40 birre proprie di marca svizzera e un ampio portafoglio che spazia dall’acqua minerale, alle bevande analcoliche e al vino, rifornisce 25 000 clienti del settore gastronomico, del commercio al dettaglio e delle bevande. Il successo di Feldschlösschen si fonda sui valori del marchio fortemente radicati: pioniere, maestro, partner. Essi costituiscono la base costante su cui agisce Feldschlösschen quale leader nel settore.

Press

If you represent the media - print, online, radio or tv - please address enquiries concerning Carlsberg Group to:

Vice addetta stampa

Esin Celiksüngü