JustDrink.ch: ora disponibile come app e con un look rinnovato

Dalla sua creazione, justDrink.ch è cresciuto costantemente ed è ora disponibile anche come app di facile utilizzo. Con oltre 1500 articoli, che spaziano dalla birra, all’acqua minerale, alle bevande analcoliche, ai superalcolici, al vino, fino alle idee regalo, il più grande shop online della Svizzera specializzato in bevande si presenta anche con un nuovo design. Uno degli articoli più venduti è il Friendspack con 8 birre Feldschlösschen personalizzabili.

Per una festa di compleanno, per un aperitivo o per le esigenze di tutti i giorni, le bevande sono sempre sulla lista della spesa. Ordinando nello shop online justDrink.ch non si ha più il problema di portarsi dietro pesanti multipack e poi si trovano tutti i tipi di bevande e anche accessori come bicchieri o ombrellini per ogni occasione. Lo shop è ora disponibile anche in versione app, che semplifica la ricerca delle bevande e consente di effettuare ordini dal cellulare, in qualsiasi momento, quando si è fuori casa. L’app offre molti altri vantaggi. Ad esempio, quando in un negozio o al ristorante si trova una nuova bevanda preferita, grazie alla funzione di scansione dell’app è sufficiente leggere il codice EAN e, se si trova l’articolo corrispondente, lo si può ordinare direttamente. Gli utenti possono inoltre beneficiare di offerte esclusive. L’app è stata sviluppata dalla Software Brauerei di Dietikon e può essere scaricata dai comuni fornitori di app. Di recente è stato rinnovato interamente anche il look del sito dello shop online. Il logo di justDrink.ch ha un aspetto semplice e moderno. Questo nuovo design sarà esteso a tutti i canali, dal sito web alla newsletter, fino ai canali social media.

Lo shop online dedicato alle bevande più grande della Svizzera
Lo shop online di bevande justDrink.ch è stato lanciato nel 2015 con il nome di beer4you.ch e ha segnato l’ingresso dell’azienda Feldschlösschen nel settore della vendita diretta ai privati. Da allora, l’e-shop si è sviluppato in diversi modi. Da un lato, l’assortimento è stato notevolmente ampliato, in particolare con vini e superalcolici. L’offerta dello shop comprende ormai oltre 1500 articoli. Dall’altro, sono state rese più allettanti le opzioni di consegna. Ad esempio, gli ordini effettuati entro le 17.00 possono essere consegnati il giorno successivo oppure è possibile selezionare un orario di consegna. Attualmente arrivano da 80 a 100 ordinazioni al giorno, la maggior parte delle quali per le categorie di bevande birra e acqua minerale. L’articolo più richiesto è il Friendspack. Grazie al configuratore presente sul sito web o nell’app, è possibile personalizzare 8 bottiglie Feldschlösschen. Offerte stagionali, confezioni da degustazione e set regalo sempre diversi animano il negozio e invitano a curiosare.

___________________________________________________________________

L’azienda Feldschlösschen
Feldschlösschen ha sede a Rheinfelden AG ed è il birrificio leader e il più grande rivenditore di bevande del mercato svizzero. La società è attiva dal 1876 e occupa 1200 collaboratori in 22 sedi in tutta la Svizzera. Feldschlösschen, grazie a un assortimento di più di 40 birre proprie di marca svizzera e un ampio portafoglio che spazia dall’acqua minerale, alle bevande analcoliche e al vino, rifornisce 25 000 clienti del settore gastronomico, del commercio al dettaglio e delle bevande. Il successo di Feldschlösschen si fonda sui valori del marchio fortemente radicati: pioniere, maestro, partner. Essi costituiscono la base costante su cui agisce Feldschlösschen quale leader nel settore.

Press

If you represent the media - print, online, radio or tv - please address enquiries concerning Carlsberg Group to:

Vice addetta stampa

Esin Celiksüngü